Provino HELPER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMoxiS
     
    .

    User deleted


    contatto skype :xxxlebron_jamesxxx
    cosa potresti fare per il server?: potrei aiutare a costruire,aiutare i player e potrei farlo conoscere a degli amici
    da quanto tempo sei nel server?:circa 1 mesetto
    quanti anni hai?: 15
    perchè vuoi diventare helper:? potrei aiutare admin quando hanno bisogno per costruire, eventi ecc...e anche aiutare i playe più inesperti
    credi che potresti cambiare il server diventandolo?: secondo me non si può cambiare perchè il server è bellissimo cosi come è adesso
    cosa faresti in caso di spam?:dipende che spam:se è spam di un altro server lo bannerei subito!! Se è spam di frasi avvertimento e poi kick
    quante ore puoi stare collegato?: tutto il giorno
    sei maschio o femmina?(non sono il professor oak):maschio
    chi è il founder del server?: Hii e Takasu
    chi sono gli admin del server?: Lucky , Snoopyes
    chi sono i moderatori del server?Chefacet,Evil00fm
    chi sono gli helper del server:yeeke
    in caso di crash cosa faresti?: cercherei di capire il problema del crash e cerco di non farlo accadere più,e vedrei se ci sono state dei problemi nel server
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?: avviso e al 3 ban per 1-2 giorni
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?: si
    se si quali?:lool-craft,minecraftlandia, e altri che non ricordo, admin in tutti
    hai fatto la presentazione sul forum?:si
    puoi essere presente anche sul forum?: si

    Edited by TheMoxiS - 11/7/2013, 04:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    contatto skype : brian.ramondetti
    cosa potresti fare per il server?:sono bravo a trattare con la gente e a costruire di tutto (capitan modestia XD)
    da quanto tempo sei nel server?:2-3 settimane
    quanti anni hai?:12
    perchè vuoi diventare helper:? per alleggerire il peso dagli altri helper del server e per piacere personale XD
    credi che potresti cambiare il server diventandolo?: spero di no perchè io il server già lo amo così com'è ;)
    cosa faresti in caso di spam?:avviserei l'utente interessato di smetterla e poi ricorrerei al kick
    quante ore puoi stare collegato?:8 e +
    sei maschio o femmina?(non sono il professor oak):maschi prof XD
    chi è il founder del server?:Hii e Takasu
    chi sono gli admin del server?:Lucky , Snoopyes (<3)
    chi sono i moderatori del server?:Chefacet,Evil00fm
    chi sono gli helper del server?:yeeke
    in caso di crash cosa faresti?:riloggherei e chiederiìei agli utenti se ci sono stati danni ai loro inventari ecc.
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?:aviserei di smettere l'utente interessato e poi ricorrerei al kick e poi,se continua, al ban momentaneo
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?:si helper di un piccolo server ormai chiuso
    se si quali?:ambaracraft
    hai fatto la presentazione sul forum?:ovvio :3
    puoi essere presente anche sul forum?:non sempre
     
    Top
    .
  3. solitario26
     
    .

    User deleted


    contatto skype :solitario2224
    cosa potresti fare per il server?:lottare per tenerlo in alto nella fama di minecraft italia
    da quanto tempo sei nel server?:
    quanti anni hai?:circa una setttimana ma penso che sara il mio server preferito 4 ever
    perchè vuoi diventare helper:? io vorrei diventare helper perchè è un responsabilità che vorrei ricevere lo so sono nuovo ma prometto che non deludero nessuno
    credi che potresti cambiare il server diventandolo?: bhe ho tante nuove ideee ma richiedono tempo e lavoro
    cosa faresti in caso di spam?: io direi hai player di smetterla se no li kiccko
    quante ore puoi stare collegato?:in estate anche 10-11 ore
    sei maschio o femmina?(non sono il professor oak):maschio
    chi è il founder del server?: hii92 (sam)
    chi sono gli admin del server?: snoopyes (capo admin quella ceh si vede di +)
    chi sono i moderatori del server?: jolli killian
    chi sono gli helper del server?: agusasu
    in caso di crash cosa faresti?:aspetterei che il founder rispristinasse tutto
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?:
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?: no ma sarebbe bello che la prima volta fossse in questo
    se si quali?:
    hai fatto la presentazione sul forum?:si
    puoi essere presente anche sul forum?:si
     
    Top
    .
  4. Terribile99
     
    .

    User deleted


    Contatto Skype: theterribile99 / Ho già tutto Hii , lucky ed Kilian su skype
    Cosa potresti fare per il server?: In quanto helper potrei aiutare i nuovi player per rendere il gioco migliore per tutti.
    Da quanto sei nel server?: Io sono entrato nel server tipo 1/2 mesi fa
    Quanti anni hai?: 14 anni.
    Perchè vuoi diventare helper: diventare helper di un server primo su mcitalia e bello come questo è raro U.u
    Credi che potresti cambiare il server diventandolo?: Beh, cambiare il server no, ma sicuramente renderlo migliore dal punto di vista di rispetto e regole in generale
    Cosa faresti in caso di spam?: In caso di spam di un server muterei dopo fari avvisi il player fino all'arrivo di un mio superiore.
    Quante ore puoi stare collegato?: Il Mattino e spesso il pomeriggio (quelle necessarie per aiutare :D)
    Sei maschio o femmina?: Maschio
    Chi è il founder del server?: I founder sono Hii92 e Takasu.
    Chi sono gli admin del server?: Gli admin sono zLuckyPowa, Snoopyes e Kilian747
    Chi sono i Mod?: Stefa98, Chefacet, Linx_20, jolli30 e altri che si collegano poco ...
    Chi sono gli Helper?: xX_agudasu_xX,ELDARM e Yeeke
    In caso di crash che faresti?: In caso di crash del server conttatterei Hii92 su skype per avvisarlo..(Rubata da ELDARM xD)
    In caso di bestemmie cosa faresti?: In caso di bestemmie ripetute muterei perchè nei giochi non le sopporte
    Sei mai stato Admin/mod/helper in un server?: Riconsiderando tutto i + importanti ruoli da me ricoperti sono Helper e Admin
    Hai fatto la presentazione nel forum?: Certamente... L'ho fatta mi sembra un mese fa U.u
    Puoi essere presente nel forum?: Certo :D :D :D

    A presto :D :D :D
     
    Top
    .
  5. solitario26
     
    .

    User deleted


    contatto skype :solitario2224
    cosa potresti fare per il server?:lottare per tenerlo in alto nella fama di minecraft italia
    da quanto tempo sei nel server?:
    quanti anni hai?:circa una setttimana ma penso che sara il mio server preferito 4 ever
    perchè vuoi diventare helper(think) io vorrei diventare helper perchè è un responsabilità che vorrei ricevere lo so sono nuovo ma prometto che non deludero nessuno
    credi che potresti cambiare il server diventandolo?: bhe ho tante nuove ideee ma richiedono tempo e lavoro
    cosa faresti in caso di spam?: io direi hai player di smetterla se no li kiccko
    quante ore puoi stare collegato?:in estate anche 10-11 ore
    sei maschio o femmina?(non sono il professor oak):maschio
    chi è il founder del server?: hii92 (sam)
    chi sono gli admin del server?: snoopyes (capo admin quella ceh si vede di +) killian
    chi sono i moderatori del server?: jolli
    chi sono gli helper del server?: yeeke
    in caso di crash cosa faresti?:aspetterei che il founder rispristinasse tutto
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?:
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?: no ma sarebbe bello che la prima volta fossse in questo
    se si quali?:
    hai fatto la presentazione sul forum?:si
    puoi essere presente anche sul forum?:si
     
    Top
    .
  6. Cattivix
     
    .

    User deleted


    contatto skype :cattivixthebest
    cosa potresti fare per il server?:Sono pronto a "helpare" le persone,gia lo faccio ma senza la scritta helper ^^
    da quanto tempo sei nel server?:1 mesetto
    quanti anni hai?:14
    perchè vuoi diventare helper:?Voglio diventare helper per condividere le mie conoscenze con gli altri player e levare quelle fottutussime trappole nei lotti !!!
    credi che potresti cambiare il server diventandolo?:Volendo posso cambiarlo,ho esperienza nel fare lo staff ma di animecraft cosa bisogna cambiare?è perfetto cosi!
    cosa faresti in caso di spam?:Prima inviterei al player di smetterla,poi avverto che lo kikko e se continua lo kikko.Cerco sempre di non mutarli perchè essere mutati è un grandissimo fastidio,ma se serve...
    quante ore puoi stare collegato?:Dalle 8 di mattina fino alle 13,raramente il pomeriggio
    sei maschio o femmina?(non sono il professor oak):Maschio :D
    chi è il founder del server?:Takasu,Hii92
    chi sono gli admin del server?:Snoopyes,Kilian e zLuckyPowa<---- il migliore <3
    chi sono i moderatori del server?:Stefa98,Chefacet,Jolly,SharkTime e Linx_20
    chi sono gli helper del server?:xX_agudasu_Xx e ELDARM
    in caso di crash cosa faresti?:Cerco sempre di farlo sapere ad un founder,se non è disponibile ad un admin
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?:Prima avverto 2 volte il player di smetterla,se continua lo muto per 1 ora.
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?:Yeppa:Builder,Helper e Mod.
    se si quali?:Cratocraft,Flamecraft.
    hai fatto la presentazione sul forum?:Yeppa ^^
    puoi essere presente anche sul forum?:Per quello che posso si :D
     
    Top
    .
  7. Pinate001
     
    .

    User deleted


    contatto skype:Davide Panaite (Quello con l'immagine della moto)
    cosa potresti fare per il server? Potrei aiutare i player in difficoltà e bannare gli hacker
    da quanto tempo sei nel server? 2 Giorni
    quanti annni hai? 12
    perchè vuoi diventare helper? Per bannare gli hacker e per aiutare i player
    credi che potresti cambiare il server? Dipende però perchè dovrei cambiarlo è bellissimo cosi
    cosa faresti in caso di spam? /mute
    quante ore puoi stare colleggato? Gioco il pomeriggio dalle 14 alle 16:30

    sei maschio o femmina? Maschio
    chi è il founder del server? Takasu e Hii92
    chi sono gli admin del server? Snoopyes Kilian e zLuckyPowa
    chi sono i moderatori del server? Stefa98 Chefacet Jolly SharkTime e Linx_20
    chi sono gli helper del server? xX_agudasu_Xx e ELDARM
    in caso di crash cosa faresti? lo faccio sapere ad un fouder o ad un admin
    in caso di bestemie cosa faresti? dico al player 2 volte di smetterla, se nn smette lo muto per 1 ora
    sei mai stato admin/founder/mod/helper in altri server? No
    se si quali?
    hai fatto la psesentazione sul forum? si
    puoi essere presente anche sul forum? si

    Edited by Pinate001 - 14/8/2017, 15:45
     
    Top
    .
  8. TheFireOfDoom_94
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Hii92,3/7/2013, 21:17 ?t=66374157&st=15#entry537945595]
    [QUOTE=Aur92i,3/7/2013, 15:47 ?t=66374157#entry537922155]
    contatto skype :TheFireOfDoom_94
    cosa potresti fare per il server?:Portarlo avanti senza farlo dominare dagli hacker
    da quanto tempo sei nel server?:da circa 1 mesetto
    quanti anni hai?:13
    perchè vuoi diventare helper?: Per bannare gli hacker è sempre stata la mia passione
    credi che potresti cambiare il server diventandolo?:Non saprei
    cosa faresti in caso di spam?:Muterei
    quante ore puoi stare collegato?:2/3 certe volte 4
    sei maschio o femmina?(non sono il professor oak):maschio
    chi è il founder del server?:Hii e Takasu
    chi sono gli admin del server?:Snoopyes e zLuckyPowa
    chi sono i moderatori del server?:Stefa98 Chefacet e Djpaco
    chi sono gli helper del server?:xx_agudasu_xx
    in caso di crash cosa faresti?:contatterei Hii
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?:avviserei prima il player e se continua lo muterei
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?:Si helper
    se si quali?:non ricordo il nome
    hai fatto la presentazione sul forum?:Certo
    puoi essere presente anche sul forum?Certo
     
    Top
    .
37 replies since 3/7/2013, 14:30   3395 views
  Share  
.